Non ce l’abbiamo fatta. L’impegno, il tanto lavoro di questi mesi, la speranza di poter tornare a vivere, ma soprattutto l’entusiasmo di poter dare a tutti un qualcosa di unico é venuto meno. Visto il prolungamento per il mese di aprile della Zona Rossa, e quello che è più importante, la chiusura del Gran Cono del Vesuvio, probabilmente anche in una futura zona arancione rafforzato per il mese di Maggio, ci mettono in condizioni di non poter risolvere queste persistenti problematiche.
Ci arrendiamo… e ancora una volta rinviamo l’evento.
Non è stata una decisione semplice, ma dover stravolgere e violare le leggi e ancor più non poter far passare gli atleti sulla bocca del Cratere ha demotivato il senso della gara stessa.
La nostra competizione in questi anni è passata da un semplice trail ad un evento internazionale, tutto questo grazie a tanti volontari, a chi ha sacrificato se stesso e grazie ai numerosi atleti che ci hanno dato tanti consensi.
Proprio per questo e per mantenere il livello di qualità che ci ha sempre contraddistinto, vi rimandiamo alla prossima edizione 2022 con la speranza di momenti migliori.
Grazie per la vostra fiducia.
Riguardo le iscrizioni
Tutti gli iscritti alle edizioni 2020 e 2021 verranno automaticamente confermati per la Vesuvio UltraMarathon 2022, e successivamente contattati da ENTERNOW per le modalità appena confermata la data.